Che cosa vi offriamo

Dalle materie prime più selezionate...

Il cuore della filiera, il diamante naturale, viene sottoposto ad una severa selezione da parte dei nostri operatori al fine di poter garantire il rispetto delle specifiche più esigenti e restrittive. Fabbrichiamo anche filiere in diamante policristallino e monocristallino utilizzando prodotti delle migliori case del mondo (SF Diamond, Sumitomo Electric, Diamond Innovations ed Element 6).

...dai sistemi più sofisticati...

La maggior parte delle macchine per la lavorazione delle filiere NuovaT sono frutto di una intensa collaborazione tra il Politecnico e l'Università di Torino ed i nostri tecnici che riescono quindi a personalizzare persino i laser di potenza o altri macchinari quali gli ultrasuoni o le calibratrici e potere ottenere cosi, alla fine, un elevatissimo grado di finitura in ogni parte della filiera.

...dai collaudi più severi...

Al termine della lavorazione le filiere NuovaT vengono sempre sottoposte a controlli di qualità e collaudi molto severi al fine di garantire il rispetto delle specifiche più restrittive.

...nascono le nostre filiere in diamante naturale, monocristallino e policristallino ed ogni tipo di macchina ultrasuonica per rettifica filiere, che esportiamo in moltissimi Paesi essendo presenti coi nostri prodotti in tutti e cinque i continenti.